Firenze non è ormai più una città nella quale si vive molto bene: quando eravamo studenti o giovani medici, ma parlo di oltre trent’anni fa, ci ritrovavamo a cena in ristorantini all’ombra del cupolone o di palazzo vecchio, ed i conti da pagare erano alla portata delle nostre magre tasche. Dopo si passeggiava per i vicoli del centro a parlar di vita o a ripetere insieme quello che avevamo studiato, e le nostre voci erano spesso le sole a rompere il silenzio della notte.

Oggi quei luoghi sono invasi da folle di turisti, e al posto della trattoria 'Da Ganino' c’è Mac Donald o un negozio di vestiti alla moda, ma nonostante questo la città merita di essere vista e visitata con attenzione.

In occasione delle cure odontoiatriche che effettuerete presso lo studio di Campi Bisenzio  potrete usufruire dell’assistenza e dell’organizzazione curate dallo staff dello studio dentistico. L’albergo verrà prenotato e sarà un hotel di alta categoria ad un prezzo convenzionato.La visita ai musei che necessita, come nel caso della Galleria degli Uffizi, di prenotazione, verrà organizzata per voi. Potranno essere prenotati ristoranti ai quali solitamente chi non conosce la città non può arrivare.

Al vostro arrivo alla stazione o all’aeroporto, o anche al casello autostradale, verrete ricevuti dalle nostre auto, che vi accompagneranno o vi guideranno all’hotel, e da questo vi preleveranno successivamente per condurvi allo studio per le cure.

Su vostra richiesta potranno essere organizzati pacchetti veri e propri che possono comprendere oltre a Firenze anche le altre città d’arte toscane come Siena e Lucca, le zone vinicole del Chianti, i percorsi termali, il mare stesso, in Versilia.

realizzazione grafica: studio (yogurt) - powered by Sinte

Video

il Dott. Francini Naldi è ospite di varie
trasmissioni televisive

visualizza tutti i filmati >